scacchi in gioco scacchiere
Scacchi in Gioco 10-2-24 2

Scacchi in Gioco

scopri qui il prossimo evento!

Questa pagina è stata creata per coloro che hanno già partecipato almeno una volta a un evento “Scacchi in Gioco”, così da semplificarti i passaggi per prenotare nuovamente per tuo/a figlio/a ed eventuali fratelli/sorelle/amici partecipanti.

Cogliamo l’occasione per ricordare che ogni incontro è nuovo e unico, sia per i contenuti, sia per i giochi, sia per gli compagni partecipanti.

Infine, se tuo/a figlio/a ha amici che vuole invitare, puoi girare ai genitori la pagina generale: associazionelapace.it/scacchi-gioco.

Non vediamo l’ora di rincontrarci con i ragazzi in Associazione!

Prossima Data - Evento Speciale!

Sabato 16 marzo, dalle 15 alle 18.15. Incontro speciale per il quale abbiamo preparato un nuovo momento di Gioco a Squadre in una sfida a soluzioni di Puzzle Scacchistici! L’incontro è comprensivo anche di pausa merenda per i ragazzi. Lascia i tuoi dati nel form qui sotto per ricevere la mail di conferma.

NOTA BENE: ti chiediamo di fare la registrazione quanto prima per organizzare al meglio l’iniziativa, e comunque entro mercoledì 13 marzo. Vi aspettiamo!

Registrati entro…

Giorni
Ore
Minuti

Ultimi dettagli

Il contributo per la partecipazione all’evento è di 15€ e l’ingresso è riservato a tutti i giovani soci (se tuo/a figlio/a non è ancora socio dell’associazione o non ha rinnovato per il 2024, non preoccuparti: è semplicissimo. Ti verrà spiegato come fare dopo aver lasciato i tuoi dati nel form. La quota associativa annuale per gli under 18 è di soli 10€).

Per qualsiasi esigenza o domanda puoi contattare direttamente Axel al 3452127375.

Compila quanto prima il Form e ricevi la mail di conferma.

VI ASPETTIAMO!