scacchi in gioco scacchiere
SIG 27 aprile 2024

Scacchi in Gioco

prossimo evento: sabato 15/06

Questa pagina è stata creata per coloro che hanno già partecipato almeno una volta a un evento “Scacchi in Gioco”, così da semplificarti i passaggi per prenotare nuovamente per tuo/a figlio/a ed eventuali fratelli/sorelle/amici partecipanti.

Cogliamo l’occasione per ricordare che ogni incontro è nuovo e unico, sia per i contenuti, sia per i giochi, sia per gli compagni partecipanti.

Infine, se tuo/a figlio/a ha amici che vuole invitare, puoi girare ai genitori la pagina generale: associazionelapace.it/scacchi-gioco.

Non vediamo l’ora di rincontrarci con i ragazzi in Associazione!

Prossima Data - Evento Speciale!

Sabato 15 giugno, dalle 9.30 alle 12.30 (abbiamo cambiato l’orario al mattino!). Incontro speciale per il quale abbiamo preparato diversi momenti di Gioco a Squadre, tra cui una sfida a soluzioni di Puzzle ScacchisticiL’incontro è comprensivo anche di pausa merenda per i ragazzi. Lascia i tuoi dati nel form qui sotto per ricevere la mail di conferma.

NOTA BENE: Se il timer è già scaduto, contattaci al 345 2127375 per verificare se c’è ancora la possibilità di unirsi all’incontro.

Registrati entro…

Giorni
Ore
Minuti

Ultimi dettagli

Il contributo per la partecipazione all’evento è di 15€ e l’ingresso è riservato a tutti i giovani soci (se tuo/a figlio/a non è ancora socio dell’associazione o non ha rinnovato per il 2024, non preoccuparti: è semplicissimo. Ti verrà spiegato come fare dopo aver lasciato i tuoi dati nel form. La quota associativa annuale per gli under 18 è di soli 10€).

Per qualsiasi esigenza o domanda puoi contattare direttamente Axel al 3452127375.

Compila quanto prima il Form e ricevi la mail di conferma.

VI ASPETTIAMO!