2° ANNO DE LA Scuola di Scacchi

La Scuola di Scacchi

esperienza educativa per i ragazzi

In questa pagina trovi tutti i dettagli per procedere all’iscrizione al secondo anno de La Scuola di Scacchi.

Siamo davvero felici di proseguire insieme ai ragazzi in questo progetto unico nel suo genere, che ha l’obiettivo di guidarli nello sviluppo di abilità e talenti fondamentali nella propria vita.

Ricordiamo che questo anno si svolgerà da settembre 2024 a maggio 2025 (come indicato nel pdf di presentazione che dovresti aver già ricevuto).

ISCRIZIONE AL SECONDO ANNO

Ti ricordiamo innanzitutto che La Scuola di Scacchi è una proposta ideata da Axel Rombaldoni, in collaborazione con l’Associazione La Pace

Il giorno e l’orario di riferimento per il secondo anno sarà di base: mercoledì dalle 17.30 alle 18.45

In merito al contributo da versare, ti riportiamo le tre opzioni a disposizione, come opportunità valida fino al 15 luglio:

• 3 mesi: contributo di 150€ (invece di 180)
  • 6 mesi: contributo di 260€ (invece di 360)
  • 9 mesi: contributo di 370€ (invece di 540)

Di seguito i dettagli per procedere all’iscrizione tramite bonifico.

Intestatario: Associazione La Pace

IBAN: IT65R0303266890010000851784
CONTRIBUTO: 150 (3 mesi); o 260 (6 mesi); o 370 (9 mesi)
CAUSALE: Contributo alle spese di Nome e Cognome (del ragazzo o ragazza partecipante)

Nb: laddove si debba ancora versare la quota annuale 2024 di 10€ per i minori, la si può includere in questo versamento semplicemente inserendo all’inizio della causale la dicitura “quota associativa 2024 e…“.

IMPORTANTE: una volta effettuato il bonifico, ti chiediamo gentilmente di inviare una mail di conferma con copia del bonifico, Nome e Cognome del figlio/a all’indirizzo: scacchi@associazionelapace.it.

PS: per qualsiasi necessità o domanda inerente alla Scuola o se preferisci versare il contributo tramite Paypal, contatta Axel al 3452127375.