LA SCUOLA DI SCACCHI - primo anno

La Scuola di Scacchi

esperienza educativa per i ragazzi

In questa pagina trovi tutti i dettagli per procedere all’iscrizione al primo anno de La Scuola di Scacchi per tuo/a figlio/a.

Siamo davvero felici di accogliere i ragazzi in questo progetto unico nel suo genere, che ha l’obiettivo di guidarli nello sviluppo di abilità e talenti fondamentali nella propria vita.

Ricordiamo che questo anno si svolgerà da settembre 2024 a maggio 2025 (come indicato nel pdf di presentazione che dovresti aver già ricevuto).

ISCRIZIONE AL PRIMO ANNO

Ti ricordiamo innanzitutto che La Scuola di Scacchi è una proposta ideata da Axel Rombaldoni, in collaborazione con l’Associazione La Pace.

Per partecipare è dunque necessario essere soci dell’Associazione (se non hai mai fatto domanda per tuo/a figlio/a, ti chiediamo di compilare questo form: Domanda Ammissione Socio per Minorenni).

In merito al contributo da versare, ti ricordo le tre opzioni a disposizione, come opportunità valida fino al 15 luglio:

• 3 mesi: contributo di 150€ (invece di 180)
  • 6 mesi: contributo di 260€ (invece di 360)
  • 9 mesi: contributo di 370€ (invece di 540)

Di seguito i dettagli per procedere all’iscrizione tramite bonifico.

Intestatario: Associazione La Pace

IBAN: IT65R0303266890010000851784
CONTRIBUTO: 150 (3 mesi); o 260 (6 mesi); o 370 (9 mesi)
CAUSALE: Contributo alle spese di Nome e Cognome (del ragazzo o ragazza partecipante)

Nb: laddove si debba ancora versare la quota annuale 2024 di 10€ per i minori, la si può includere in questo versamento semplicemente inserendo all’inizio della causale la dicitura “quota associativa 2024 e…“.

IMPORTANTE: una volta effettuato il bonifico, ti chiediamo gentilmente di inviare una mail di conferma con copia del bonifico, Nome e Cognome del figlio/a all’indirizzo: scacchi@associazionelapace.it. Sempre in questa mail, ti chiediamo anche di indicare la preferenza tra il gruppo del lunedì e il gruppo del martedì. Se ancora non sapete dare una conferma dite indicativamente e poi a settembre ci date la conferma possibilmente entro la settimana prima dell’inizio della Scuola. Grazie!

PS: per qualsiasi necessità o domanda inerente alla Scuola o al versamento, contatta Axel al 3452127375.